Garantire durata

La forcella Cargo è progettata per durare nel tempo e ridurre i costi di gestione grazie ad ampi intervalli di manutenzione. Fornisce prestazioni e capacità di carico adatte ad ogni tipo di bici cargo. 

Durabilità 

L’intervallo di manutenzione consigliato è di 20.000 km o ogni due anni per un cambio olio e manutenzione generale come sostituzione di parapolvere e paraolio, rondelle e o-ring. 

I foderi sono realizzati in alluminio fuso, fornendo rigidezza e resistenza. Parapolvere e paraolio derivanti dal settore moto permettono di aumentare la protezione da sporto e umidità. 

Progettazione dedicata 

La forcella Cargo porta con sé caratteristiche pensate su misura per il suo impiego. L’attacco dello sterzo integrato nel crown della forcella permettere di avere un controllo diretto e aumenta la sicurezza alla guida. Il perno passante di 15 mm aumenta la rigidezza e sicurezza della forcella. 

I foderi permettono l’equipaggiamento diretto del freno Formula Utile, anch’esso pensato e progettato per l’utilizzo su bici cargo. 

Alta capacità di carico 

Grazie a steli da 35 mm e 50 mm di corsa, la forcella Cargo raggiunge una capacità di carico di 300 kg ed è adatta sia per utilizzo personale sia per utilizzo commerciale. 

Riparazione modulare 

La forcella è progettata per una riparazione semplice di tutti i suoi componenti strutturali, aumentando così la sua vita utile. Puoi sostituire i foderi, la piastra e gli steli se e quando richiesto. 

I pezzi di ricambio saranno disponibili come parte della Promessa di Supporto Decennale. 

Opzioni OEM 

Per clienti OEM un’opzione di montaggio diretto per sterzo con tirante può essere integrata nel crown. Cannotto conico e attacchi per differenti dimensioni di disco freno sono disponibili su richiesta. CONTATTACI per maggiori informazioni e per parlarci del tuo progetto. 

Tecnologie