Il domani si costruisce con le idee di oggi

Un cammino di innovazione, mai smettere
di sperimentare, mai smettere di
immaginare nuove soluzioni.

 

Fin dall’inizio della nostra storia, la parola che ci ha sempre guidati è stata una: ”innovazione”. Per anni abbiamo sperimentato in ambito motociclistico, per poi portare tutta la nostra conoscenza nel mondo della mountainbike.
L’innovazione, la ricerca di nuove soluzioni, il desiderio di intraprendere strade fino a quel momento sconosciute, sono da sempre le idee che hanno orientato le nostre scelte, che hanno stabilito la nostra rotta.

 

 

Un cammino senza sosta

 

Abbiamo cominciato con la sfida degli impianti frenanti, ed abbiamo realizzato il primo freno per mountainbike della storia di questo sport. Un’innovazione che ha cambiato questa disciplina per sempre, una pietra miliare che ha segnato in modo indelebile il nostro cammino.
Il know how accumulato nel mondo moto ci ha spinto ad intraprendere una nuova strada, abbiamo deciso di produrre le nostre prime forcelle, e il risultato ci ha entusiasmati. Siamo riusciti a dare ai rider le forcelle più sofisticate ed evolute che la mountainbike avesse mai conosciuto.

 

 

Innovazione continua

 

Per questi motivi, per via della strada fin qui percorsa, il nostro obiettivo rimane quello di continuare questo cammino di innovazione, mettendo la nostra conoscenza e la nostra esperienza al servizio dei rider.
La ricerca nel mondo delle sospensioni è solo all’inizio, il nostro ambito di ricerca si espande sempre di più. La nostra naturale vocazione è quella di sperimentarci in una gamma sempre più completa di prodotti per mountainbike e per moto.

 

 

Dedizione ai nostri valori

 

Non ci sarà sosta nei nostri dipartimenti di ricerca e sviluppo.
I nostri progettisti ci stimoleranno sempre con idee innovative, i nostri test saranno sempre più affidabili e severi, la nostra produzione instancabilmente orientata al massimo della qualità del risultato finale.
Questi elementi descrivono quello che siamo, traducono la nostra visione, guidano il nostro futuro.