Formula e Ancillotti insieme per il 2017

 

La collaborazione fra Formula e Ancillotti prosegue ormai da molti anni. Una partnership che vede insieme due marchi italiani che hanno lasciato un segno nella storia delle discipline gravity. Anche nel 2017 Formula e Ancillotti saranno insieme sui campi gara per continuare a perseguire un solo, ambizioso, obiettivo: ridefinire il gravity racing.

Il team Ancillotti sarà ancora una volta impegnato nell’enduro, sia a livello nazionale che internazionale. Quest’anno nel roster del team enduro un downhiller d’eccezione, Johannes Von Klebelsberg. Giovane atleta dal talento indiscusso che ha già conseguito il titolo nazionale italiano in downhill insieme a uno strepitoso debutto in coppa del mondo downhill a Mont Sainte Anne (Canada), con un 37esimo posto nella sua prima gara di coppa extra europea da élite.

 

 

 

Tomaso Ancillotti: “Siamo molto orgogliosi di essere supportati anche per la stagione 2017 da Formula, la nostra collaborazione è nata nel 1994 e non si è mai interrotta. Con il supporto di Formula e la qualità dei loro materiali è stato più facile raggiungere i numerosi successi conquistati in questi anni.
Per il prossimo anno avremo un pacchetto completo con ruote, forcella e freni. Abbiamo sempre collaborato a stretto contatto con Formula per lo sviluppo, abbiamo un feeling impareggiabile con i loro prodotti. Per noi che realizziamo un prodotto molto ‘race oriented’ questa collaborazione è molto importante”.

 

 

 

Johannes Von Klebelsberg: “Siamo felici di poter collaborare con Formula che ci supporta dal punto di vista tecnico dandoci un grande aiuto a trovare il giusto set up. Le gare di enduro sono lunghe e molto stancanti, solo con una bici perfettamente settata in ogni minimo dettaglio e grazie a una componentistica al top e un team che ci segue a stretto contatto sarà possibile essere competitivi nell’enduro racing moderno. Daremo il massimo e siamo super eccitati di cominciare una nuova stagione di gare”.

 

 

Gear in this story